White Paper sulla mobilità sostenibile - X Edizione

E.C.O. & DINAnews – quando l’hospitality incontra la sostenibilità

Energia, Consulenza e Ospitalità: sono queste le tre parole chiave che si celano dietro l’ultima newsletter prodotta da Repower e, in questo caso, dedicata al settore HO.RE.CA. Un appuntamento bisettimanale per rimanere informati sugli ultimi trend di mercato, sulle aspettative dei turisti in fatto di sostenibilità e sulle ultime soluzioni per offrire servizi innovativi a basso impatto ambientale.

Se E.C.O. racconta – in maniera indipendente – trend, sfide e aspettative del settore hospitality, Repower ha dedicato una newsletter a quella che era una nicchia di questo settore, e non lo è più: il cicloturismo. DINAnews approfondisce questo tipo di vacanza attiva, scattando una fotografia sempre aggiornata dedicata sia ai biker sia alle strutture che a loro si rivolgono, a cominciare dai bike hotel.

Tante idee di itinerari cicloturistici e consigli tecnici per gli appassionati,  interviste alle strutture aderenti al progetto Repower DINAclub e naturalmente suggerimenti dedicati al mondo della ricettività per rafforzare la propria offerta in ambito due ruote.

 

Iscriviti alla newsletter

Articolo precedenteArticolo successivo
#BUSINESS
Turismo “a pedali”: il futuro del viaggio si muove sulle due ruote

Il cicloturismo italiano si conferma uno dei settori più dinamici e promettenti dell’offerta turistica nazionale, con oltre 56,8 milioni di presenze nel 2023 e un…

#TREND
Francesco Naso (Motus-e): «La via elettrica è segnata, ora un cambio di passo culturale»

Apriamo questa IXa edizione del white paper con un’intervista a Francesco Naso, segretario generale di Motus-E, l’associazione italiana costituita su impulso dei principali operatori industriali…

Scarica Condividi